Descrizione della sessione del 16 Giugno


Andremo a fare una pulizia di trasformazione e guarigione di qualcosa che non riusciamo a lasciare andare: amore, ricordo, dolore, aspettativa, delusione, obiettivo. Sarà una pulizia potentissima, dedicata a tutti coloro che vogliono entrare nel solstizio con il piede giusto.

Useremo un sistema non è mai stato usato in pubblico: il quadrato magico dei codici REHI, che verrà poi insegnato ai corsi avanzati del Metodo9T.

Attenzione alle controindicazioni: se siete in un periodo emotivamente al limite o molto complesso (lutti appena vissuti, angosce e stati psicologici alterati). Chi ha una situazione fisica alterata potrebbe vederla peggiorare per poi migliorare.

La pulizia sarà statica quindi basterà essere collegati in modo da poter seguire agevolmente la sessione. Dopo la pulizia Alessandra risponderà alle domande e aiuterà a capire le sensazioni che si sono mosse.

Entro le 48 ore dopo le pulizie, infatti, possono manifestarsi sintomi emotivi o fisici e in genere scompaiono entro massimo 72 ore, a meno che non emerga qualcosa che doveva essere visto in modo diverso.


Per richieste urgenti di spiegazione o intervento scrivere a [email protected] .



Questo corso è chiuso per l'iscrizione.