Continua l’avvicinamento al punto di Fortuna, alla straordinaria possibilità di entrare nella tua Missione, che si concretizza con i transiti del 23 settembre.

Nel corso della pulizia verranno ritirate le credenze e le memorie che ostacolano la tua realizzazione personale in ogni ambito della tua vita: relazioni, famiglia, lavoro, creatività.

Lilith a luglio e Chirone ad agosto hanno avuto il compito di far emergere paure e dolori: dobbiamo staccarci dalle memorie delle ferite, per non rimanere ancorati alla necessità di ottenere un risarcimento, e spostare invece la nostra visione sul fatto che erano funzionali alla nostra storia.

Con la pulizia chiuderemo questa fase per arrivare pronti alla nostra grande occasione, come singoli e come collettività.

 

La pulizia sarà statica quindi basterà essere collegati in modo da poter seguire agevolmente la sessione. Dopo la pulizia Alessandra risponderà alle domande e aiuterà a capire le sensazioni che si sono mosse.

Entro le 48 ore dopo le pulizie, infatti, possono manifestarsi sintomi emotivi o fisici e in genere scompaiono entro massimo 72 ore, a meno che non emerga qualcosa che doveva essere visto in modo diverso.